Inizia il Ramadan: prosegue il nostro sostegno a difesa dei cristiani perseguitati nel mondo.‏

 L’attività  principale dei palestinesi è ammazzare gli  israeliani .  Sia Fatah che Hamas hanno come primo articolo la distruzione dello Stato d’Israele. Nessuno vuole il piccolo Stato palestinese. Il piccolo Stato palestinese è solo il gradino numero uno per la guerra totale, come è dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio da Gaza, e in guerra permanente. La seconda attività dei palestinesi è ammazzare cristiani, su suolo europeo e americano, certo, e non si contano gli atti di terrorismo, ma anche a Gaza e Cisgiordania. I cristiani di Betlemme sono passati dal 60% al 20% in pochi decenni. A Gaza ci sono le denunce continue quanto inascoltate dei rapimenti e torture dei giovani cristiani per costringerli all’Islam.Quindi la cristianità chiede conto ai palestinesi della loro violenza? No, li riempie di amore e quattrini, in quantità smisurata entrambi, mentre i paesi terremotati trattano con ribrezzo gli aiuti israeliani.

Chi ama i propri nemici e odia i propri amici è uno psicotico grave, un povero idiota, un aspirante suicida.

Il presidente della Repubblica italiana, che nella sua prima gioventù ha amato Mussolini, nella seconda  ha amato Stalin, e nella maturità ha dato la sua piena e benevola approvazione all’invasione sovietica dell’Ungheria, è un individuo che ha un allentamento pluridecennale ad essere schierato con la parte immonda della barricata, essendo peraltro convinto che sia la posizione etica. Questo bizzarro individuo, purtroppo capo della mia Repubblica in questo momento, ha accolto a braccia aperte il criminale Abu Mazen. Tra le sue responsabilità dimostrate di questo criminale c’è l’organizzazione  finanziaria dell’attentato di Monaco: la strage degli atleti israeliani. Napolitano  lo ha definito un uomo saggio e paziente. È lo stesso tipo di logica per cui si definiva Stalin il più grande benefattore dell’umanità. Chi ama gli assassini li ama per tutta la vita. È una struttura sadica della personalità, un deformazione costante del  pensiero quella che porta gli individui ad ammirare  dittatori e terroristi.

Cliccare sul link per leggere il resto dell’articolo →Inizia il Ramadan: prosegue il nostro sostegno a difesa dei cristiani perseguitati nel mondo.‏ « Io amo l`Italia • Magdi Cristiano Allam.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.