Islam ed odio del non musulmano

Ecco alcuni hadith e sourate che provano che lislam è esattamente il contrario di una religione damore e di pace.

Per provare a fare credere che le azioni islamiste siano in contraddizione con il corano, alcuni non esitano a mettere davanti la citazione coranica che dice che:
“Chiunque ucciderebbe un innocente, è come se avesse ucciso tutta lumanità”. (Corano 5,32), o anche il famoso la ikrah fid din che significa “Non c’é costrizione in religione. 

Ma, se si guarda da più vicino, si vede che il versetto 5,32 si spiega di per sé precisando, inoltre, la sentenza da applicare al colpevole. Questo versetto non proibisce lomicidio di un non musulmano quello di un musulmano che ha commesso un grave peccato. E’ proibito solo di non uccidere i musulmani che non hanno commesso alcun peccato che meriti la morte: gli innocenti.

I non musulmani, che sono per definizione blasfematori dunque di fatto colpevoli meritano tutti la morte, a meno che integrino la ragione che è di sottomettersi o convertirsi allislam:
Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l’orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso. (Corano 9,5).

Ogni volta che il corano proibisce lomicidio (e questo è, daltra parte, molto raro), introduce sempre uneccezione. Allesempio di questo versetto che dice:
Non “togliere la vita – che Allah ha creato sacra – tranne che per giusta causa”. (Corano 17,33)

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Islam ed odio del non musulmano.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.