Jihad contro i cani?

Gli islamisti cercano di espellere i cani dallEuropa.Un rappresentante del Consiglio comunale di LAia, membro del partito democratici islamisti Hasan Koutchouk si è pronunciato a favore del divieto di questi animali nella città, ed ha chiamato i poteri comunali a riconoscere che il possesso di un cane nella megalopoli era un crimine di diritto comune.

Sappiamo da tempo che nellislam, il cane è considerato come un animale impuro. Una delle leggende musulmane annuncia che questo quadrupede avrebbe morso una volta il profeta Mohammed, è per questo che tutti i cani sono maledetti. Gli scettici affermano che i musulmani avevano preso in prestito agli ebrei lavversione per questi animali. Infatti, nel vecchio testamento, fra le trenta menzioni del cane, non hanno sensi negativo soltanto in due casi. Lostilità degli anziani ebrei riguardo ai cani era suscitata dall’ odio verso gli Egiziani ed i Romani che, rispettavano, loro, i cani e che li deificavano.

Lislam non ha nulla contro i cani, tuttavia, egli prescrive regole rigorose della loro presenza al fianco delluomo, ha spiegato nellintervista alla voce della Russia limam della moschea sinodica di Mosca Islamhazrat Zaripov.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Jihad contro i cani?.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.