La Spagna prevede di espellere un ex-musulmano pachistano per blasfemo

Imran Firasat, dorigine pachistana, ha lo statuto di profugo in Spagna. Apostata dellislam, ha annunciato recentemente la diffusione di un film che ha realizzato, il profeta innocente, cosa che ha condotto il Belgio ad aumentare il livello dallarme terroristico.
Se la Spagna esercita rappresaglie contro Firasat a causa del suo film, si potrà concludere che la libertà despressione è applicata in modo discriminatorio: tutti possono trascinare Gesù nel fango impunemente, ma gli ex musulmani non hanno il diritto di sporcare Maometto anche quando dicono la verità al suo riguardo.

Come diceva Obama nel suo discorso allassemblea generale dellONU a settembre: Il futuro non apparterrà a quelli che diffamano il profeta dellislam. In altre parole, la libertà despressione deve sottoporsi alla sharia ed al veto degli assassini. 

Il profeta innocente

__________________

Firasat ha diffuso il trailer del film nel quale appare davanti alla Plaza de Colón a Madrid con la bandiera spagnola alle sue spalle, e chiede se il profeta dellislam fosse un santo inviato da allah o un violentatore di bambini ed un assassino.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: La Spagna prevede di espellere un ex-musulmano pachistano per blasfemo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.