L’America è avanti: sesso e scuola – Prolife News

USA_listasesso_scuola

Qualcuno potrebbe pensare che l’allarme che abbiamo lanciato a proposito dei corsi di educazione sessuale per bambini raccomandati dall’OMS e a proposito delle linee guida dell’UNAR , contro le quali invitiamo tutti quelli che ancora non l’hanno fatto a sottoscrivere la petizione, siano esagerati.

Ebbene guardate cosa si è trovato attaccato alla porta di una  classe della scuola media Hocker Grove, nel distretto scolastico di Shawnee Mission, nel Kansas (USA).

Il titolo dice: “Come la gente esprime i suoi sentimenti sessuali?” Segue lista, che non vale la pena tradurre parola per parola (anche troppo si capisce). Ecco: in America, dove sono “avanti”, le linee guida dell’OMS sono già state messe in pratica da un pezzo, grazie anche al lavoro instancabile di Planned Parenthood, appoggiata politicamente ed economicamente da Obama, Hillary Clinton, Bill Gates e tanti altri.

Il bello è che nella lista c’è l’abbracciarsi e il ballare, mischiati a tutto il “resto”, cioè messi allo stregua di un “normale” rapporto orale, anale

Una ragazzina ha fotografato il poster e l’ha fatto vedere al padre. Questi, piuttosto indignato, ha chiesto conto e ragione alla preside che ha risposto candidamente trattarsi di normale curriculum, cioè materia di insegnamento. (per saperne di più, leggi l’articolo in lingua inglese che tratta del tema)

Quando capiterà in classe dei nostri figli, che faremo?

Inutile ricordare che l’industria mortifera dell’aborto (chirurgico e farmacologico) e della contraccezione – è provato statisticamente  – incrementa il suo business grazie a cose come questa: tanto prima i ragazzi cominciano ad avere rapporti sessuali, tanto più la gente vive una vita sessuale disordinata e promiscua, tanto più si spende per aborti e contraccezione. I numeri parlano chiaro e – soprattutto negli USA – le ricerche sono state condotte con rigore  scientifico.  Resta poi assodato che al partito della morte  non importa solo il materiale dio quattrino, ma anche “l’ideale”:  la “diseducazione” sessuale delle nuove generazioni serve a  realizzare il Nuovo Mondo di pochi, ricchi, sani, belli, profondamente infelici, esseri umani votati all’autodistruzione .

Francesca Romana Poleggi

viaL’America è avanti: sesso e scuola – Prolife News.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Americhe e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.