L’avanzata silenziosa dell’Islam (1)

integralisti-islamici

Mentre in Occidente si combatte ogni forma di religiosità di carattere cristiano in nome di una falsa laicità aggressiva, in alcuni paesi a maggioranza islamica il percorso è inverso. I musulmani al potere cercano in tutti i modi di “islamizzare” gli stati in cui sono a maggioranza con leggi che favoriscono lo sviluppo dell’Islam, ma che penalizzano di molto le altre religioni, le quali strette nella morsa della persecuzione diventano sempre più minoritarie. In Italia la confusione ideologica porta allo smantellamento culturale, il quale causa degli effetti devastanti. E’ opportuno conoscere quello che avviene nelle scuole italiane, attraverso una lettera scritta alla redazione di www.bastabugie.it:

“Gli Ebrei vanno sterminati” . Cara redazione di BastaBugie, è molto umiliante e triste dover essere testimone delle dichiarazioni di studenti islamici chedichiarano in classe – lo stesso caso in due differenti scuole superiori – che: ”tutti gli ebrei devono essere sterminati, l’Olocausto è solo un’invenzione propagandistica degli ebrei, le Sacre Scritture dei cristiani sono state falsificate dagli ebrei, ecc…”. Nella prima scuola il “preside” ha deciso che una nota circostanziata posta sul registro dall’insegnante è più che sufficiente, nella seconda scuola la “preside” – femminista, militante del PD, nubile con due figli avuti da due diversi padri, convivente con un terzo uomo – a qualche giorno dalla celebrazione della Giornata della Memoria ha dichiarato di voler soprassedere e ignorare le affermazioni dell’alunno mussulmano. E intanto, in quella stessa scuola quelli che hanno potuto optare per l’insegnamento della religione cattolica si lamentano che molti insegnanti non prendono provvedimenti a carico degli alunni che bestemmiano in classe o durante la ricreazione, che per Natale non abbiano potuto realizzare un presepio e che in alcune aule manca il crocifisso. “Per quanto mi riguarda ritengo che il crocifisso non debba esserci in una scuola non religiosa” (La preside dimentica che in merito la corte di Strasburgo ha emanato una sentenza). Questa è stata la risposta all’insegnante che le aveva chiesto spiegazioni. La stessa “preside”, qualche settimana prima, nel corso di un incontro collegiale, non aveva detto niente ad una collega incinta che aveva annunciato che: «Se è un maschio… abortisco!», ma aveva rimproverato all’insegnante di religione di aver detto ai suoi alunni nel corso di una lezione che l’aborto è un omicidio! Tutto questo non succede nella comunista Rep. Popolare Cinese, ma nella “democratica” Rep. Italiana, in una città del civilissimo nord est…

La Basilica di Santa Sofia riconvertita in moschea. Si apprende dal sito Orthodoxie la notizia che il Parlamento turco avvierà una discussione per trasformare nuovamente la storica basilica di Santa Sofia a Istanbul in moschea. In turchia altre basiliche cristiane testimoni della fede trasmessa dai primi discepoli in questa terra stanno per subire la stessa sorte: la Chiesa Haghia Sophia di Nicea,  con quella di Trabzon, nonostante la ferma presa di posizione del Patriarca Bartolomeo I,

Cliccare sul link per continuare a leggere: L’avanzata silenziosa dell’Islam (1) – Da Porta Sant’Anna.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Occidente apostata, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.