Le radici storico-filosofiche dell’indifferentismo sessuale | Tempi.it

maggio 27, 2014La Manif pour tous Italia

Viaggio dalle origini storico-filosofiche agli orizzonti socio-antropologici di un pensiero che decostruisce, per capire da dove nasce e dove ci porta questa spinta ideologica chiamata gender

pillon-indifferentismo-sessualeCari Amici,
abbiamo da poco inaugurato per voi La Biblioteca della Manif, una collana di preziosi approfondimenti che vi permetterà di avere una più chiara conoscenza delle tematiche che, ad oggi, minano l’istituto della famiglia.

La grande menzogna delle tecnosofie e delle biopolitiche. Viaggio dalle origini storico-filosofiche agli orizzonti socio-antropologici di un pensiero che decostruisce, per capire da dove nasce e dove ci porta questa spinta ideologica chiamata gender.

Nonostante il titolo possa preoccupare, il testo è di facile ed agevole lettura anche per chi non sia un esperto in discipline umanistiche. Con prosa scorrevole l’autore ripercorre le tappe della teoria dell’indifferentismo sessuale individuando le cause storiche e politiche e i possibili tragici effetti sui bambini, sui giovani e sullo stesso futuro dell’umanità.

Cliccando sul link del titolo potete scaricare il testo di Simone Pillon, Le radici storico-filosofiche dell’indifferentismo-sessuale. Qui il precedente pamphlet L’ideologia del genere.

viaLe radici storico-filosofiche dell’indifferentismo sessuale | Tempi.it.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Principi non negoziabili. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.