Mangiare dei non musulmani? OK!

Pensavate di sapere tutto sull’islam?

In una recente intervista video, un sapiente egiziano ha esposto il programma di studi secondari delluniversità AlAzhar, la più apprezzata scuola islamica, mostrando che il cannibalismo dei non musulmani é tollerato in islam:

Mangiare la carne di esseri umani morti è autorizzato a certe condizioni: il morto/la carne umana non deve essere state cucinati o arrostite per evitare che latto sia haram. E’ anche autorizzato di uccidere un murtadd (apostata) e mangiarlo.

Lintervistatore ha commentato:Il libro che é insegnato ai liceani menziona che coloro che non pregano possono essere grigliati ed in seguito essere consumati.

Al-azhar trova il sostegno per il cannibalismo nell’autorità islamica,secondo Al-Shafie,che é considerato come il fondatore della giurisprudenza islamica.

Si può mangiare la carne di un corpo umano. Non è permesso uccidere un musulmano, un dhimmi non musulmano sotto la sovranità musulmana perché è utile alla società, un prigioniero perché appartiene ad altri musulmani. Ma potete uccidere un combattente ostile o un adulterio e mangiare il suo corpo (716 vol. 1, Al-Kortoby)
 

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Mangiare dei non musulmani? OK!.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.