Marocco: Una fatwa autorizza la masturbazione femminile

Una nuova fatwae è stata emessa dallo sceicco Abdelbari Zamzami, che autorizza le donne a masturbarsi con verdure o oggetti.
Secondo limam, il ricorso ai sexetoys è perfettamente legittimo e questa pratica sarebbe una soluzione per evitare le relazioni extraconiugali. Precisa che non è obbligatorio e che solo coloro che ne hanno bisogno possono esercitarsi.

Questa dichiarazione crea la polemica in Marocco e riapre il dibattito sulla credibilità di alcune fatwa.

Non è fuor luogo ricordare che non è la prima volta che delle fatwa di questo imam ispirano il dubbio ai fedeli, in particolare quella che autorizza la necrofilia sul suo coniuge nel maggio 2011.

Dopo le vive indignazioni del popolo marocchino, il ministro degli Habou e degli affari islamici, Ahmed Taufiq, è stato obbligato ad intervenire al Parlamento e dichiarare che è soltanto lopinione personale dellimam.
Abdelbari Zamzami da parte sua è sorpreso delle contestazioni che hanno suscitato la sua fatwa e segnala che non è il primo ad evocare la masturbazione nelle donne.

Fonte: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Marocco: Una fatwa autorizza la masturbazione femminile.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.