Matrimoni pedofilici ed islamici contemporanei

L’islam è una scatola a meraviglie dove i desideri più inimmaginabili ed inconcepibili vengono accordati ai « misfit » per soddisfare i suoi feticci e fantasie, o per il resto dell’umanità una scatola di Pandoro che contiene tutti i mali del mondo, con conseguenze gravi e disastrose. Ecco uno di questi mali fra tanti altri.

L’islam permette i matrimoni di bambini per regolare i debiti dei loro genitori. Come esempio: in Arabia Saudita un uomo dà sua figlia di 8 anni ad un uomo di 47 anni per regolare il suo debito senza il consenso di sua moglie.

La fede islamica tollera la pedofilia. Di conseguenza, i matrimoni pedofilici ed islamici contemporanei sono una pratica corrente in tutto il mondo.

In molti paesi islamici, i matrimoni di bambini sono moneta corrente. Le ragazze ben prima dell’età della pubertà vengono sposate di forza ad anziani a volte oltre i 50 anni per diverse convenzioni personali dal tutore delle ragazze.

I matrimoni pedofili ed islamici sono più diffusi in Pakistan ed in Afghanistan, seguiti da altri paesi del Medio Oriente e del Bangladesh. Questa pratica può anche essere sparsa in un grado inferiore, fra altre Comunità musulmane che risiedono nei paesi occidentali, ed essa è in rialzo dovuta alla crescita delle popolazioni musulmane, come il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Afghanistan

L’Afghanistan possiede una popolazione di 35.320.445 – 2011 (World Bank) con 99.7% di musulmani. In Afghanistan, nonostante la legge contro le spose-bambine, più della metà delle ragazze vengono sposate prima dell’età di 15 anni, generalmente per regolare le vertenze ed i debiti.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Matrimoni pedofilici ed islamici contemporanei.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.