Norvegia, assemblea islamica approva lapidazione di donne e gay | Qelsi

Di Alessandra Boga, il 11 dicembre 2013

Altro esempio di tentativo di islamizzazione dell’Europa e in particolare della tollerante Norvegia. Un video risalente allo scorso marzo e reso pubblico dall’organizzazione Islam Net (non da qualche islamofobo), mostra un’assemblea di musulmani dove, praticamente all’unanimità, i 1.500 presenti si dicono favorevoli alla segregazione tra donne e uomini nonché alla lapidazione delle adultere e degli omosessuali. Ad aggravare il tutto, il fatto che i partecipanti al raduno non fossero affiliati a qualche particolare associazione fondamentalista o clandestini, almeno da quanto è emerso.

 

A furor di ummah è stato votato “sì” alla “punizione descritta nel Corano e nella sunna, che sia morte, che sia lapidazione per adulterio, qualunque cosa essa sia, che essa provenga direttamente da Allah e dal suo messaggero, che sia cioè il miglior tipo di punizione possibile per gli esseri umani e che debba essere applicata in questo mondo”, com’è stato domandato dal moderatore del convegno. Idem per la separazione tra i sessi.
E’ stato anche chiesto se i votanti fossero estremisti e naturalmente nessuno ha risposto “sì” in questo caso, come dire che il loro è “il vero islam” a differenza di quanto credono i benpensanti occidentali.

Il video, spiega IlSussidiario.net, è stato messo in circolazione per rivendicare il diritto dei musulmani ad avere una propria rappresentanza nel parlamento norvegese.

Fonte: Norvegia, assemblea islamica approva lapidazione di donne e gay | Qelsi.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.