Not peace but a sword (Robert Spencer)

Per ulteriori dettagli, riferirsi a:
http://www.jihadwatch.org/2013/02/not-peace-but-a-sword-new-robert-spencer-book-coming-march-25.html

Not peace but a sword
Un titolo forte, è il minimo che si possa dire, non la pace ma la spada il grande abisso tra il cristianesimo e lislam: ultimo libro di Robert Spencer previsto per la fine di marzo 2013.
Mentre i cristiani sono perseguitati ed anche uccisi in Nordafrica, nel Medio Oriente o in Pakistan in nome dellislam, troppe persone in occidente, cattolici compresi, mantengono una visione abbellita, degna di un film di Walt Disney, con islam dottrinale.
Ma nei 10 paesi in cui i cristiani sono i più perseguitati sul pianeta, 9 di questi sono musulmani, essendo laltro paese (non musulmano) la Corea del Nord
I cristiani sono passati dal 20% al 2% dell’intera popolazione del Medio Oriente negli ultimi 100 anni.
Nella Turchia detta laica, quella che vorrebbe raggiungere le file dellEuropa, i cristiani sono passati dal 30% allo 0,02% negli ultimi 100 anni.

E, quando si viene a conoscenza dellislam dottrinale, come insegnato in migliaia di moschee sulla faccia del pianeta, ci si accorge che questo stato di fatto non è in nessun modo dovuto a caso

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Not peace but a sword (Robert Spencer).

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.