Ora et Labora in Difesa della Vita, a dicembre – Notizie Pro Vita

preghiera_ per la_ vita

Come ogni mese, anche per questo dicembre segnaliamo ai nostri Lettori gli appuntamenti di preghiera e azione dell’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita.

Incontri di preghiera

➨Tutti i venerdì del mese alle ore 8,00 presso la Parrocchia di San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1 S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.

Tutti i lunedì del mese dalle ore 15,00 alle 16,45 dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.

➨Venerdì 1 Dicembre dalle ore 20,30 alle 21,00. Adorazione eucaristica in riparazione dell’aborto presso la casa di cura S.Camillo in V. Filippo Turati 44, Brescia.

➨1 Dicembre – Venerdì e 19 Dicembre – Martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Venerdì 1 Dicembre dalle ore 17,00 alle 18,00. Cappella dell’Ospedale Santa Maria delle Croci a Ravenna, alle ore 17,00, adorazione eucaristica e alle ore 17,30 Santo Rosario meditato in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

4 e 15 Dicembre dalle 9,00 presidio davanti al Tribunale di Milano per il processo a Marco Cappato sul caso dj Fabo.  Ora et Labora parteciperà insieme ad altre associazioni pro-life. Sul fronte opposto saranno presenti anche i radicali con i loro simpatizzanti.

7 Dicembre, Giovedì, e 19 Dicembre, Mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8, preghiera per la vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨ Lunedì 11 Dicembre dalle ore 7,00 alle 18,00. Giornata per la Vita fuori dagli Spedali Civili di Brescia.

➨Venerdì 29 Dicembre dalle ore 9,00 alle 12,00 Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Venerdì 22 Dicembre dalle ore 9,00 alle ore 11,30 presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (CO) in via Domea 4, preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia nel giorno in cui nell’ospedale vengono effettuate le visite pre aborto.

Conferenza

➨Lomazzo (CO) Sabato 16 Dicembre ore 15 Convegno nazionale UML. Noi ci siamo e voi? Quale futuro per l’Italia. Relatore: Giorgio Celsi

“CamminiAMO per la VITA” 

Como – Sabato 2 Dicembre – presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) ci si ritrova alle ore 15,30 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città di Como per la testimonianza (eventualmente si faranno dei turni). Ci si ritroverà tutti alle ore 18.00 in chiesa per la reposizione del Santissimo e per partecipare alla Santa Messa durante la quale Don Maurizio farà la Benedizione delle mamme in gravidanza, dei bambini e dei loro genitori.

➨Sabato 16 Dicembre dalle ore 17.00 alle 19.00, adorazione presso Cappella del Collandone (Centro storico di Perugia) e volantinaggio.

Pescara – Sabato 30 Dicembre – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17,30 per la Santa Messa.

Brescia – Giovedì 28 Dicembre – giorno dei Santi Innocenti Martiri, presso la Chiesa di Sant’Antonio in via degli Antegnati 17, ci si ritrova alle ore 15,30 in Chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città. Ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17,30 per la Santa Messa.

«Difendi la Vita, rinascerà la Speranza»

Giorgio Celsi

Sorgente: Ora et Labora in Difesa della Vita, a dicembre – Notizie Pro Vita

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Principi non negoziabili. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.