Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Video: “fiera„ di suo fratello, la sorella di Mohamed Merah pensa “del bene di Ben Laden„

“Siamo in Francia ma siamo musulmani. () Sono fiera di mio fratello, ha combattuto fino alla fine! () Penso del bene di Ben Laden.”

Souad Merah, sorella dell‘assassino in scooter di Tolosa e Montauban, è stata filmata da una telecamera nascosta in un reportage per la trasmissione Enquête exclusive  che sarà diffuso domenica sera su M6 e che lAFP ha potuto osservare. Souad vi appare velata, mentre discute due volte con suo fratello maggiore, Abdelghani, in un parco ed una strada a Tolosa, dopo i sette omicidi. ()

La giovane donna, che dice tuttavia di sospettare che  la stiano registrando, ripete varie volte essere fiera degli atti omicida di Mohamed Merah. Sono fiera di mio fratello, ha combattuto fino alla fine () penso del bene di Ben Laden, l’ ho detto ai polziotti, posso dirlo a te. I salafisti, agiscono, dice ancora. Io e (Abdel) Kader, sosteniamo i salafisti, Mohammed ha fatto il grande salto. Sono fiera, fiera, fiera, grida. Nel corso della sua discussione, non nasconde anche le sue convinzioni antisemite: Gli ebrei, tutti coloro che stanno massacrando i musulmani, li detesto.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Video: “fiera„ di suo fratello, la sorella di Mohamed Merah pensa “del bene di Ben Laden„.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.