Polemica per la pubblicità pro aborto su “Facebook” | Corrispondenza romana

facebook_ads“Facebook” si difende, dopo le polemiche suscitate nei giorni scorsi per aver concesso un’inserzione pubblicitaria reclamizzante servizi abortivi, destinata in modo mirato alle giovani donne inglesi. Le nuove tecnologie consentono, del resto, con facilità di raggiungere il proprio target desiderato.

Secondo quanto riportato da “The Telegraph” , le donne si sarebbero sorprese di risvegliarsi a capodanno, salutate dall’annuncio di “Abortion.com”, una piattaforma statunitense che elenca tutte le strutture ove viene praticata l’interruzione di gravidanza. “Trova il fornitore più vicino a te”, ammiccava la pubblicità, indicando -quale ulteriore agevolazione- un numero verde. Per la maggior parte vengono forniti gli indirizzi di impianti operanti negli Stati Uniti, ma non mancano anche alcuni di Canada, Nuova Zelanda ed uno del Regno Unito, definito “rete di supporto all’aborto”.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Polemica per la pubblicità pro aborto su “Facebook” | Corrispondenza romana.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.