Programma televisivo in Egitto: “Heil fratelli musulmani!„

Lanimatore satirico egiziano Bassem Youssef, animatore di un programma televisivo che è stato comparato a quello di Jon Stewart (Daily Show) negli Stati Uniti, ha diffuso una piccola scena che rappresenta come il partito dei fratelli musulmani prende le sue decisioni: come i nazisti.

Dichiaro il mio sostegno totale di tutto ciò che è sui fratelli musulmani, ha cominciato Youssef.

Mentre parlava al suo pubblico sabato, il logo dei fratelli musulmani è apparso sulla sua sinistra E mentre questo logo iniziava a muoversi verso lalto, un altro logo appariva al posto: quello dei nazisti; la croce gammata.

Dopo tutto, ha continuato, sono i nostri padroni ora. Dove potete trovare tale razza superiore, più pura dellacqua piovana? Youssef ha continuato in questi termini. Si tratta di una razza superiore, ha detto, si tratta di una razza ariana, una razza superiore, una razza che merita di dirigerci, di buttarci le scarpe in faccia!È una razza che è predestinata a restare pura e pulita, dunque non potete sposarla.
Questi geni dei Fratelli musulmani non sono  gratuitamente. Non resistete. Siete pazzi? Rimanete fermi, non oltrepassate la linea. Sono i vostri padroni.

A questo punto, Youssef affigge sul suo labbro superiore un piccolo baffo hitleriano guardando la camera fa il saluto hitleriano, gridando: Heil fratelli musulmani!

memritv

Fonte: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Programma televisivo in Egitto: “Heil fratelli musulmani!„.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.