RACCOLTA DI AIUTI ALLE FAMIGLIE SFOLLATE DI ALEPPO | Coordinamento Nazionale per la pace in Siria

— 18 maggio 2015

Tramite Mons Nazzaro sono stati raccolti 3500 euro, che verranno inviati ad Aleppo appena possibile. A tutti sostenitori (singoli e Parrocchie) che hanno inviato il contributo  un profondo grazie da parte di Mons Nazzaro e di Mons. Georges Abu Khazen.

Ai benefattori oltre il ringraziamento vi sara’, senza dubbio, la gratitudine di coloro che beneficeranno dell’aiuto: saranno certamente ricordati nella preghiera di coloro che aiuteranno.

Qui nel video di fra Ibrahim potete ascoltare la situazione in cui versano i fratelli e l’opera in cui sono impegnati i frati del Vicariato Apostolico:

inoltre sono stati consegnati direttamente a Fra Ibrahim nel suo recente passaggio in Italia 4500 euro, raccolti attraverso il sito socio del Coordinamento ‘Piccole Note’ , che così riporta nel Notes del 29 aprile: ”Quando abbiamo lanciato la sottoscrizione (quaresimale) in favore delle popolazioni siriane martoriate dal lungo conflitto non speravamo di raccogliere tanto: 5.800 euro. Ne ringraziamo il Signore che ha toccato cuori e menti dei lettori. Un grande conforto per noi. Parte dei fondi sono già stati destinati, gli altri verranno devoluti subito, sempre tramite il Coordinamento nazionale per la pace in Siria, che offre solide garanzie circa la destinazione finale degli stessi”.

I restanti 1300 euro sono stati devoluti al progetto ‘PER RESTARE’ , sempre destinati ad Aleppo.

Quando abbiamo lanciato la sottoscrizione (quaresimale) in favore delle popolazioni siriane martoriate dal lungo conflitto non speravamo di raccogliere tanto: 5.800 euro. Ne ringraziamo il Signore che ha toccato cuori e menti dei lettori. Un grande conforto per noi.

Parte dei fondi sono già stati destinati, gli altri verranno devoluti subito, sempre tramite il Coordinamento nazionale per la pace in Siria, che offre solide garanzie circa la destinazione finale degli stessi.

Sorgente: RACCOLTA DI AIUTI ALLE FAMIGLIE SFOLLATE DI ALEPPO | Coordinamento Nazionale per la pace in Siria

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.