Scampato a Pannella. Oggi uomo libero

di Danilo Quinto

“Con quale faccia di bronzo un ladro che si è appropriato indebitamente di soldi non suoi e che, abbandonando un Partito, ha anche abbandonato quei principi e valori laici in cui asseriva di credere a prescindere da qualsivoglia tessera (passando nel frattempo nelle file cielline e clericali), dovrebbe essere credibile nel momento in cui si cimenta a delegittimare un personaggio della statura di Marco Pannella?”. Così hanno scritto i fratelli massoni di sinistra del mio libro. Forse sono stati un po’ disturbati dal fatto che racconto, in modo documentato, oltre che dei rapporti di Emma Bonino con il Gruppo Bildeberg e con George Soros, che finanzia le campagne radicali e presta denaro alla Lista Pannella, anche quelli di Pannella con Licio Gelli e del Maestro del Grande Oriente che anticipa, con le sue dichiarazioni, i comunicati dei radicali sull’ICI alla Chiesa.

Certo, nel libro descrivo anche la vicenda della condanna definitiva che ho subito, a seguito di una denuncia dei radicali per appropriazione indebita, avvenuta dopo l’apertura di una causa di lavoro nella quale chiedevo l’affermazione dei miei diritti: i contributi pensionistici, la liquidazione di fine rapporto, il mancato riconoscimento del ruolo dirigenziale e del lavoro subordinato. Dieci mesi, con pena sospesa e non menzione in un tempo record di quattro anni. Senza l’indulto, ora sarei in galera o ai servizi sociali. Come ha scritto Stefano Lorenzetto sul Giornale – per quell’intervista, Pannella ha accusato per Radio Radicale, Feltri, che subito dopo, guarda un po’ il caso, ha aderito alla campagna pro-eutanasia – “un vero cretino, questo Quinto, che dal 1995 al 2005 ha procurato al partito finanziamenti per ben 45 milioni di euro, ne ha maneggiati 19.651.357 di entrate e 20.976.086 di uscite, eppure si sarebbe degnato di mettersi in tasca solo un misero 0,32% di questo fiume di denaro, cioè 206.089,23 euro”. Denaro che faceva parte del mio stipendio, sul quale ho persino pagato le tasse.

Cliccare sul link per continuare a leggere: La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online – Scampato a Pannella. Oggi uomo libero.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.