Sesso X

legge1

 

Mons. Schooyans, nella riflessione sul coraggio di dire no”, afferma: Oggi si nota che l’ideologia comunista ha sopravvissuto al crollo dei regimi totalitari. Secondo Il progetto del governo mondiale ha diversi connotati del progetto comunista della Internazionale. Ce ne sono tanti indizi. Uno di loro è la cosiddetta ideologia del “gender” tanto di moda negli ambienti delle Nazioni Unite. L’ideologia citata, ha diverse radici tra cui una marxista: Friedrich Engels, un collaboratore di Carl Marx.  L’assistente ha elaborato in chiave di lotta di classe i rapporti tra donna e uomo come un prototipo del rapporto conflittuale. Per Marx contava il conflitto tra padrone e schiavo, capitalista ed operaio; per Engels invece, è l’oppressione della donna da parte dell’uomo in un matrimonio monogamico. Perciò la rivoluzione deve cominciare con l’abolizione della famiglia. A questa fonte attinge la moderna ideologia del “gender“.

 

Gli effetti dirompenti del gendersi sviluppano con inaudita velocità. Contagia come un virus letale le singole nazioni, spargendo semi pericolosi per il progresso e lo sviluppo armonico dell’uomo. E’ in arrivo in Germania, primo Paese in Europa a introdurlo, un terzo sesso: quelloindeterminato“. In base a una nuova legge che entrerà in vigore il primo novembre, la definizione del sesso sarà infatti facoltativa e nell’atto di nascita non sarà più obbligatorio indicare maschio” o “femmina“, ma si potrà omettere di specificare il sesso del neonato. Finora solo l’Australia ha introdotto una normativa di questo tipo. Dunque, accanto ai classici m” o “f si potrà eventualmente indicare una x per indicare il genere intersessuale“. La legge, passata in sordina, in realtà potrebbe avere effetti notevoli sulla società tedesca. A sollevare la questione è stata la Rivista per il diritto di Famiglia“ (FamRZ). L’individuo intersessuale, classificato così alla nascita, potrà successivamente decidere se registrarsi come “m” o “f”, oppure anche rimanere tutta la vita senza una specificazione del sesso. I giuristi parlano di una nuova figura, uno status specifico“: non dicono terzo genere ma di fatto di questo si tratta.

 

 

 

Cosa scrivere nei passaporti, carte di identità, ecc...?

Cosa scrivere nei passaporti, carte di identità, ecc…?

 

 

 

I problemi potrebbero cominciare con i documenti: passaporti, carte di identità, visti, che non prevedono altri codici oltre a “f” e “m”. Con la nuova legge il legislatore tedesco ha reagito a una sentenza della Corte costituzionale che ha riconosciuto come espressione dei diritti della personalità la distinzione fra il sesso ”percepito e vissuto“. Il nuovo diritto, precisa la SZ, riguarda la intersessualità“,diversa dalla ”transessualità”. I transessuali sono persone con un sesso definito, maschi o femmine, che si sentono però appartenere all’altro sesso e come tali voglio essere riconosciute. Gli intersessuali sono invece persone che non hanno precise connotazioni fisiche sessuali e sono comunemente definiti “ermafroditi”.

 

 

 

I giornali di tendenza appoggiano l'ideologia gender

I giornali di tendenza appoggiano l’ideologia gender

 

 

 

Un’altra prova dell’aggressività distruttiva del gender, la possiamo rintracciare negli articoli pubblicati dalle testate giornalistiche di tendenza. Ormai assoggettate al potente di turno, stravolgono le notizie, girandole a favore del regime totalitario di cui sono portavoce.  Ecco l’esempio più eclatante: Il caso del povero ragazzo, sucidatosi pochi giorni fa, sembra riguardare un problema interno alla famiglia, la notizia va a finire nella cronaca locale (anche “La Repubblica” ha fatto così), mentre il giorno del suicidio era data come 2a notizia più importante della giornata. Nel frattempo, a giorni alterni,  l’home page del Corriere.it ospita 3 notizie pro-gay. La Repubblica“, sfrutta la tragedia del suicidio del povero ragazzino per richiedere la legge sull’omofobia che spianerà la strada verso il matrimonio egualitario, con le adozioni anche per le coppie dello stesso sesso e la legalizzazione delle mamme surrogato. Come testimoniano questi altri casi di cronaca, non si suicidano solo i teenager  gay: si suicidano le ragazze bruttine, gli obesi,  le vittime del bullismo, l’odio familiare, ecc… ecc…

 

 

 

Strumentalizzare la morte di questo povero bimbo, per farci una legge che porterà alla devastazione sociale dei matrimoni egualitari, E’ INACCETTABILE!

 

 

 

L'informazione pilotata dell'ideologia gender

L’informazione pilotata dell’ideologia gender

 

 

 

don Salvatore Lazzara

 

Fonte: Sesso X | Da Porta Sant’AnnaDa Porta Sant’Anna.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.