Statua della Madonna profanata

LUNEDÌ 26 MARZO 2018, 16:01, IN TERRIS
FORTE BRAVETTA

Distrutta la teca e portata via la scultura. Fratelli d’Italia: “Parco lasciato in balia di sbandati”

REDAZIONE

Parco Forte Bravetta

Parco Forte Bravetta
Episodio di vandalismo all’interno del parco del Forte Bravetta, quadrante occidentale di Roma. Una statua della Madonna è stata asportata da vandali dopo che gli stessi hanno distrutto la teca che la custodiva. “Dato che i cittadini segnalano che intorno sono stati rinvenuti anche dei fogli bruciati, non vorremmo trovarci nuovamente di fronte all’ennesimo episodio di profanazione di un’immagine sacra o peggio ancora di un luogo usato per consumare riti satanici“. Così Giovanni Picone, capogruppo di Fratelli d’Italia al Municipio XII.

“Sono mesi che ci battiamo per la sicurezza dell’area verde all’interno del parco del Forte Bravetta – prosegue Picone -, nel silenzio assordante del M5S che straparla di sicurezza dei nostri territori, ma non muove un dito nemmeno per chiudere i cancelli di questo parco, lasciato di notte in balia di sbandati e senza fissa dimora“.

Secondo Picone, “quello che è fuori dubbio è che l’assenza di una chiusura notturna del cancello d’ingresso al Parco e dunque il mancato controllo abbia determinato o agevolato queste circostanze. Nonostante la presidente Crescimanno aveva promesso una riqualificazione di quest’area, tutto rimane in un pericoloso stato di abbandono senza che il M5S in Assemblea Capitolina abbia stanziato ancora un euro”.

Sorgente: Statua della Madonna profanata

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.