Tre giorni di preghiera per i giovani del Medio Oriente | Da Porta Sant’Anna

I giovani cattolici del Medio Oriente si sono dati appuntamento ad ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, dal 15 al 17 novembre, per tre giorni di riflessione e preghiera.

Al centro della “Arabia Catholic Youth Conference” (ACYC), dove sono attesi oltre 1.500 giovani, si affronterà  il tema della fede, per questo anno ad essa dedicato, e i significati per chi crede ed abita quelle terre.

La seconda edizione, organizzata dai vicariati apostolici dell’Arabia del Nord e dell’Arabia del Sud, si svolgerà nella cattedrale di San Giuseppe ad Abu Dhabi, ed avrà come tema: “Tutto è possibile per chi crede” (Mc 9,23).

L’evento, che raccoglie i giovani cattolici residenti nei due vicariati apostolici dell’Arabia, dove sono principalmente emigrati provenienti da diverse nazioni del mondo (perlopiù da Filippine, India, Pakistan, Sri Lanka, Siria, Libano e nazioni africane) che si trovano nella penisola arabica per lavoro.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Tre giorni di preghiera per i giovani del Medio Oriente | Da Porta Sant’Anna.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.