TRUMP PER NATALE FA UN DISCORSO CRISTIANO. INCREDIBILE PER UN MONDO CHE ORMAI SI VERGOGNA DI GESU’ | Scenarieconomici.it

posted by

Il presidente Trump ha fatto un discorso molto bello ed incredibilmente “Cristiano” per Natale. Ha parlato non di “Feste”, ma proprio di Gesu Cristo.

Il buonismo d’accatto, il “Culturalmente corretto”, è stato messo  da parte per ricordare il Natale come festa cristiana, come “Venuta di Gesù Cristo il Salvatore”.

“Ho atteso questo momento per tutto l’anno. E’ un immenso onore per me augurare all’America ed al mondo un felice Natale”

“Dall’inizio della nostra nazione gli americano hanno saputo che Natale è un momento per preghiera, gratitudine , rinnovamento e buona volontà per la pace ed il rinnovamento”

“La storia del Natale inizia duemila anni fa con una madre, un padre, il loro figlio neonato, e il più straordinario di tutti i doni, il regalo dell’amore di Dio all’umanità intera

“Qualunque convinzione o credo religioso si possa avere, tutti sanno che la nascita di Gesù Cristo e la storia di questa incredibile vita ha cambiato per sempre il corso della storia dell’umanità; non c’è praticamente nessun aspetto della nostra vita quotidiana che non sia connesso con questo avvenimento: l’arte, la musica, la cultura, la legge, e il rispetto dovuto alla dignità sacra di ogni singola persona in tutto il mondo”

“A Natale ci appare ancora più evidente che la famiglia è il fondamento della società americana”

“E, quindi, questo Natale noi chiediamo che la benedizione di Dio discenda sulla nostra famiglia, sulla nostra nazione; e preghiamo perché il nostro Paese possa essere un luogo in cui ogni bimbo conosca una famiglia capace di accoglierlo con amore, perché il nostro Paese possa essere una comunità piena di speranza ed una nazione benedetta dalla fede”.

Naturalmente non è mancato un pensiero per i soldati americani all’estero, come da tradizione presidenziale, insieme ai poliziotti, agli insegnanti ed ai pastori religiosi . Un ricordo per una comunità piena di speranza ed una nazione piena di fede. Un discorso veramente ad un livello diverso dalle solite chiacchiere politiche. Un discorso che va alla famiglia alle cose semplici sentite, e Cristiane. Un presidente laico di uno stato laico che fa un discorso di Natale più cristiano di un Papa, Bergoglio, a cui il cristianesimo non interessa più.

Ecco il discorso in inglese.

 

 

Sorgente: TRUMP PER NATALE FA UN DISCORSO CRISTIANO. INCREDIBILE PER UN MONDO CHE ORMAI SI VERGOGNA DI GESU’ | Scenarieconomici.it

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Americhe. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.