Ufo Robot? Holly e Benji? Macché.. ecco Shezow, l’ “eroe” cartoon transgender – Notizie Pro Vita

Secondo l’ANSA, non vi è nulla di male in questo cartone animato che sarà certamente esilarante.. Nome a caso del protagonista? “Guy” …

” Pronunciando le parole magiche ‘Vai, ragazza!’, Guy si trasforma in una ‘wonder woman’ dai lunghi capelli, vestito di rosa e stivali con il tacco. Ma quali sono i poteri che il gioiello gli ha donato? Il super-schiaffo, quando la mano diventa enorme e può schiaffeggiare i cattivi a distanza, il rossetto laser, la crema dell’invisibilità, l’urlo supersonico che può far saltare gli edifici. “

Arriva Shezow, eroe cartoon trasgender

Anello trasforma 12enne Guy in una Wonder Woman vestita di rosa

Dal 5 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 16:45 su Frisbee sul digitale terrestre arriva in prima tv l’esilarante serie animata “SHEZOW”, le avventure di un ragazzo chiamato Guy che indossando un anello magico si trasforma in una supereroina.

Il dodicenne Guy Hamdon è un ragazzino infastidito, come tutti i piccoli di quell’età, da tutto ciò che è femminile, e che usa spesso con fare divertito lo slogan ‘È una cosa da uomini!’. Un giorno Guy, amante dei giochi spericolati, dello skateboard e dei videogiochi, scopre con sua sorella gemella Kelly un anello nascosto nella vecchia casa di sua zia Agnes, recentemente scomparsa con il suo segreto. Appena indossato, l’anello rosa lo trasforma in un potente supereroe MA… nei panni di una femmina. Il magico gioiello infatti non era destinato a un ragazzo bensì ad una ragazza, ed era infatti il segreto della zia Agnes, che l’aveva indossato prima di lui. Da quel momento in poi Guy è SheZow e salverà il mondo.

Pronunciando le parole magiche ‘Vai, ragazza!’, Guy si trasforma in una ‘wonder woman’ dai lunghi capelli, vestito di rosa e stivali con il tacco. Ma quali sono i poteri che il gioiello gli ha donato? Il super-schiaffo, quando la mano diventa enorme e può schiaffeggiare i cattivi a distanza, il rossetto laser, la crema dell’invisibilità, l’urlo supersonico che può far saltare gli edifici.

Fonte

viaUfo Robot? Holly e Benji? Macché.. ecco Shezow, l’ “eroe” cartoon transgender – Notizie Pro Vita.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Principi non negoziabili e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.