Un film da un miliardo di dollari sulla vita di Maometto

Annunciato dal 2009, il progetto di un film Hollywoodiano lanciato dalla società qatariana Alnoor Holding sarà bene realizzato.
Questa produzione comprenderà sette parti invece delle tre precedentemente annunciate con un bilancio totale di 755 milioni di euro cioè un miliardo di dollari e  non 1,5 milioni come previsto inizialmente ha dichiarato il presidente di Alnoor, Ahmed AlHachémi, in un comunicato ricevuto dallAFP. Il comunicato informa che il gruppo di esperti ha finito di scrivere lo scenario dopo avere superato molte sfide artistiche e drammatiche.

La società Alnoor aveva annunciato nel 2009 che riuniva fondi per unepopea prodotta da Barrie Osborne, un produttore di Hollywood conosciuto in particolare per i suoi famosi filmil signore degli anelli e Matrix.

Il teologo qatari dorigine egiziana Youssef alQaradaoui, sarà anche consulente tecnico del progetto come annunciato nel 2009. Alnoor ha segnalato che il film sarebbe in inglese e sarebbe tradotto in altre lingue per correggere la cattiva immagine che le società occidentali hanno dellislam...

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Un film da un miliardo di dollari sulla vita di Maometto.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Africa e Medio Oriente. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.