Un presentatore musulmano Svedese-algerino Yahya Abu Zakaria denuncia “il marcio della morale„ e “la depravazione„ dei musulmani in occidente

Estrattidi unintervista del ricercatore islamologo egiziano Ali Abd AlAal diffusa daMayadeen TV il 12 ottobre 2012:

Yahya Abu Zakaria (presentatore): Sempre più,nelle moschee gli imam si lamentanonelle loro prediche e sermoni dellinfiltrazionedellOvestinfedele„,delloccidenteeuropeocrociato„,edellacasadegliinfedelielacasadellislam„.

Ho già evocato il fatto che in Andalusia i musulmani praticavano lafornicazione, lomosessualità ed il vizio. Al giorno doggi, se viaggiate inEuropadovevivono50 milioni di musulmani… vedete chel’80%di loro è costituito da mendicanti che vivono dellassistenza sociale occidentale. In altri termini,glieuropeipaganole tasseeloStatoaimusulmanidenaroper nutrirsi.
Il musulmano in occidente non guadagna il suo pane quotidiano. Se vivessein un paese musulmano, questo sarebbe il minimo,le mucche e capre hanno accesso anche loro ai prodotti alimentari.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Per un migliore islam e per la pace e l’amicizia tra i popoli: Un presentatore musulmano Svedese-algerino Yahya Abu Zakaria denuncia “il marcio della morale„ e “la depravazione„ dei musulmani in occidente.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.