Veglia 9 Settembre 2013 in Piazza Loggia a Brescia contro legge omofobia – Prolife News

il disegno di legge sull’omofobia e la transfobia che a settembre riprenderà il suo iter in Parlamento è quanto di più grave, nocivo e di angosciante la società italiana possa augurarsi. Eppure è evidente che sono tanti, troppi coloro che non hanno compreso cosa realmente significherà per noi e per i nostri figli questa legge, e dove essa vuol andare a parare. Alla completa censura della libertà di pensiero, lo diciamo subito forte e chiaro.

Per questo Brescia Veritas ha preparato un DOSSIER OMOFOBIA che vi chiediamo di leggere, meditare e di diffondere. Senza paura, perché quanto vi è scritto è tutto maledettamente vero. Potere leggere e scaricare il dossier cliccando QUI.

Il 5 agosto 50 splendide e coraggiose Sentinelle in Piedi si sono ritrovate per una protesta pacifica (in piedi, appunto, in silenzio e con un libro in mano) davanti a due posti-simbolo della politica bresciana: Piazza Loggia e Palazzo Broletto. Qui il VIDEO della toccante serata. E’ stata, inoltre, aperta una pagina Facebook delle Sentinelle in Piedi Brescia che vi invitiamo a visitare al seguente link: https://www.facebook.com/pages/Sentinelle-in-Piedi-Brescia/240780789404317

Ma già lunedì 9 settembre si replicherà! L’appuntamento è alle ore 19 in Piazza Rovetta, ci sposteremo poi tutti insieme a Piazza Loggia.

Mentre le modalità operative del flash mob saranno le stesse (per cui è raccomandabile la visione del video), vi chiediamo di iniziare fin da subito a invitare amici e conoscenti, avendo sempre chiaro in mente che la (censurata) tragedia in corso non è causata dal clamore dei cattivi ma dal triste silenzio dei buoni.

Da parte nostra crediamo e speriamo con tutte le forze che questa legge liberticida, violenta e dalle conseguenze inimmaginabili, possa ancora essere fermata. Ma solo con la determinazione e l’entusiasmo di tutti. Che non mancherà, ne siamo certi. Lo dobbiamo ai nostri figli…

Sursum corda!

Fonte: Brescia Veritas

Fonte: Veglia 9 Settembre 2013 in Piazza Loggia a Brescia contro legge omofobia – Prolife News.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.