VILE AGGRESSIONE ALL’ANIMATORE DI PONTIFEX.ROMA, BRUNO VOLPE. DIECI GIORNI DI PROGNOSI E RISCHIO DELLA VITA. ECCO L’INTOLLERANZA

Scrivo questo editoriale con un forte mal di testa e col parere contrario del medico. Ma vi è dovuto. Una ondata di intolleranza si è abbattuta su Pontiex.Roma e sul sottoscritto, tutto ovviamente riportato sia alla Polizia di Stato che a quella Postale, tanto per chiarirci le idee, e chi ha sbagliato pagherà molto caro. Venerdì pomeriggio, dopo una serie di avvisaglie e dopo che qualche bello spirito cloaca aveva ridicolizzato addirittura la Digos (vediamo se lo farà quando interrogato dalla Digos come imminente), due brutti ceffi distribuiti su due moto, mi si sono avvicinati nel centro di Bari, via Garruba e mi hanno tirato da breve distanza, una bottiglia di birra, piena, ad altezza di testa. Fortunatamente il colpo è andato quasi a vuoto, avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Il fatto è avvenuto alle 18:00 del pomeriggio. Sul posto sono intervenuti agenti della Digos, scientifica e Polizia di Stato. Il referto rilasciato dal dottor Puzzovio del Policlinico …

Cliccare sul link per continuare a leggere: VILE AGGRESSIONE ALL’ANIMATORE DI PONTIFEX.ROMA, BRUNO VOLPE. DIECI GIORNI DI PROGNOSI E RISCHIO DELLA VITA. ECCO L’INTOLLERANZA.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.