Don Salvatore Lazzara : Toilette: identità di genere

L’ideologia porta al relativismo esasperato e totalitario
 
“….Quando i fatti mettono a repentaglio l’ideologia, il riflesso meccanico della cultura di sinistra non è correggere o adattare l’ideologia alla realtà, ma correggere la realtà negando i fatti. Da che cosa deriva questa refrattarietà ai fatti, fino al negazionismo più buffo? Certamente, e in una misura non trascurabile, dall’eredità dello stalinismo, con il suo totale disprezzo per la verità, o meglio con la sua identificazione della verità con ciò che risulta utile alla causa, sia essa il Socialismo, la Rivoluzione, il Partito o lo Stato”.  E’ ciò che avviene in America e poco a poco nel resto del mondo. Le lobby potentissime cercano in tutti i modi di realizzare con la complicità dei media le stesse condizioni vigenti durante i regimi totalitari.
Quinlan è presidente dell’organizzazione Parents and Friends of Ex-Gays & Gays, nonché direttore esecutivo del think tank “Equality and Justice for All” e ritiene che «più diritti civili gli omosessuali ottengono, più ne perdono gli eterosessuali». Io stesso, aggiunge, «patisco più vessazioni da ex omosessuale di quante ne abbia patite quando ero gay dichiarato e orgoglioso». La comunità degli ex gay – sottolinea – «comprende migliaia di persone che come me erano un tempo omosessuali e che dal counseling hanno tratto beneficio».  Ma, «dato che anche un solo ex dimostra che il comportamento omosessuale non è innato o immutabile, la paura che la lobby gay prova verso i suoi ex aderenti finisce in affermazioni false e in attacchi tesi a negare agli omosessuali il diritto all’autodeterminazione». Egli punta direttamente a queste lobby, che definisce “ricche e politicamente potenti”. Negli Stati Uniti, rivela, hanno aiutato molto Barack Obama ad arrivare alla Casa Bianca e lo stesso stanno facendo adesso per cercare di garantirgli un secondo mandato. Per questo Obama, secondo lui, è lo sponsor maggiore «delle politiche gay, bisessuali e transgender in ogni livello del governo federale».
 
Georg Quinlan protesta contro le lobby
 
Poi c’è la “Human Rights Campaign” – la più grande associazione LGBT degli Stati Uniti – che «pretende i “matrimoni” omosessuali mentre al contempo discrimina gli ex gay. Una delle sue vittorie più recenti è stato portare la Banca Mondiale a negare fondi alle charity di ex omosessuali consentendoli invece alle organizzazioni gay».  Quinlan conclude domandandosi: «se un uomo gay decide di volere vivere da eterosessuale equilibrato, come ho fatto io, gli omosessuali hanno il diritto di bocciarne la decisione? […] Quanto a me, desidero con tutto il cuore vivere in un Paese dove gli attivisti gay non perseguitino i miei amici e me per il fatto che il sottoscritto è passato da gay a ordinario». Le conseguenze sul piano sociale sono devastanti. Il decreto bavaglio -che andrà al voto alla ripresa dei lavori parlamentari in Settembre-, punirà chi sosterrà che i bambini abbiano il diritto di avere un papà e una mamma.  Le vittime di questa folle legge sono proprio i bambini. Fino ad allora ogni mezzo (intelligente) è lecito per far capire ai deputati (e ai senatori, perché dopo la palla passerà a loro) di quale pericolosa legge liberticida da regime totalitario stiamo parlando. Perché non si occupano della famiglia? Come mai nessuno si occupa dei nuclei familiari ridotti alla fame?
 
Quale futuro per i bambini?
 
Sul tavolo del governatore della California c’è una proposta di legge per permettere agli alunni delle scuole pubbliche dello stato di usare indifferentemente il bagno delle femmine o quello dei maschi, a seconda di ciò che i ragazzini stessi ritengano più corrispondente alla propria “identità di genere”. Stesso discorso per le attività sportive che, secondo il “bill” californiano, dovrebbero poter essere scelte dagli alunni indipendentemente dalle proprie caratteristiche anatomiche. Così i maschietti, se lo vorranno, potranno fare le ragazze pon pon, e sarà tutta concorrenza in meno per le femminucce che vorranno conquistarsi spazio nella squadra di football. Leggi di più clicca sul link qui sotto:
 
Natura o genere? Maschio, Femmina, o genere?
 
a cura di don Salvatore Lazzara

Fonte: Don Salvatore Lazzara : Toilette: identità di genere.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.