Sino al 18 gennaio si può firmare per il movimento di Magdi Cristiano Allam

“Mai più cristianofobia” è un blog apartitico, sebbene sia assolutamente chiaro a quali valori si ispira. Per questo motivo ritiene giusto pubblicare l’invito ricevuto dal sig. Marco Gandini, candidato alla prossime elezioni politiche per “Io Amo L’Italia” (fondato da Magdi Cristiano Allam), che definisce “l’unico movimento che propone e difende in politica i valori cristiani e con una visione della politica come servizio e non come professione”. I suoi aderenti non fanno parte del circo mediatico e a differenza dell’establishment politico in carica devono raccogliere le firme per presentare le liste.

Il tempo è tiranno, il tutto deve essere fatto

entro venerdì 18 gennaio.

Nelle varie circoscrizioni devono essere raccolte circa 1000-1200 firme in ogni circoscrizione. Per questo è opportuno che si sappia che

i cittadini si possono recare nei comune di residenza e firmare il sostegno alla lista IO AMO L’ITALIA.

La sottoscrizione della lista non impegna a votarla il 24 febbraio. E’ solo un dovere civico che permetterà ai candidati di presentarsi alle elezioni e concorrere al pari di altri partiti e movimenti che hanno come punti programmatici i valori anti-cristiani (matrimoni gay, aborto, eutanasia, ecc..)

Per maggiori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o telefonare al 333-3875172.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.