Blasfemia oltre ogni limite. Succede su “Di’ la tua” | No Cristianofobia – Osservatorio sulla Cristianofobia nel mondo

Una sequenza di sciocchezze condite dal turpiloquio più becero. Eppure sul web si può trovare anche questo. Piccole comunità, peraltro molto attive, che si compiacciono di scrivere e inventare nefandezze.
Come se non bastasse, oltre alla “proposta” seguono i commenti.
Non è materiale nuovo ma del 2007.
Leggere solo se interessati.
***
27 luglio 2007
CAZZO DI CRISTO. UN PROBLEMA IRRISOLTO

di Axteo

Se il personaggio Gesù detto il Cristo “fosse morto” (ma sappiamo che a un personaggio delle favole è impossibile morire) ebbene, se questo Gesù Cristo fosse morto. invece che in croce, ma piuttosto IMPALATO, cioè con un palo di legno appuntito infilato su per il buco del culo (come tra l’altro amava fare con grande goduria sadica l’Inquisizione, cioè la Chiesa cattolica a molti poveri disgraziati) pensate che ora attaccato sulle pareti dei tribunali, delle scuole e ovunque ci sarebbe il simbolo di un cadavere raffigurante CRISTO con un PALO NEL CULO? Chissà se i “credenti” amerebbero portare attaccato al collo un “Cristo impalato dal culo”? Chissà?

CAZZO DI CRISTO. UN PROBLEMA IRRISOLTO

Inoltre, al personaggio Gesù detto il Cristo (stiamo naturalmente parlando della solita favoletta per babbei) è scritto – nelle scritture delle favole – che essendo egli ebreo fu circonciso e gli avrebbero tagliato il prepuzio. Ora, ammesso che Gesù Cristo avesse il cazzo (cosa difficile per un personaggio delle favole) insomma avesse il cazzo al pari di altri uomini, significherebbe che Cristo, una volta “risorto” salì in cielo (senza l’aiuto dell’Alitalia) senza la cappella del cazzo. Tremendo.

In pratica, Gesù Cristo sarebbe salito in cielo incompleto nel corpo, avendo il pezzo mancante, pezzo non da poco. Cristo era come un castrato o simile. Il prepuzio del cazzo di Cristo è custudito dalle suore di un convento. Cosa curiosa, che i conventi di suore che custodiscono e venerano il “prepuzio del cazzo di Cristo”, sono almeno 7 (sette) cioè, ogni convento dei setti dice di avere il proprio prepuzio “originale” dell’uccello di Gesù Cristo.

Chi ha torto e chi ha ragione? Se a Cristo fosse stato tagliato il prepuzio per sette volte, significherebbe che Gesù Cristo era un super dotato, con un cazzo lungo forse mezzo metro, come quelli che si vedono nei film porno, cazzi lucidi e gonfi.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Blasfemia oltre ogni limite. Succede su “Di’ la tua” | No Cristianofobia – Osservatorio sulla Cristianofobia nel mondo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Occidente apostata, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.