Le minacce violente delle Lobby omosex

Il senatore democratico di New York, Ruben Diaz Sr., che ha apertamente sosttenuto il matrimonio tra un uomo e una donna, mentre il Senato era in procinto di approvare il matrimonio omosessuale, sotto la pressione lobbista è stato attaccato pesantemente e con violenza dai vari gruppi gay. Oltre a pesanti minacce di morte già segnalate all’FBI e al dipartimento di polizia di New York, il senatore e la sua famiglia sono continuamente bersagliati dalle facinorose associazioni omosex. Su twitter, ad esempio, un omosessuale, ha detto che vuole violentare sessualmente sua figlia mentre nel forum online “The New Gay”, sta organizzando un “Fuck Ruben Diaz Festval”. Il senatore alle aggressioni ha così risposto: “Come cristiano, naturalmente io non provo odio verso chi mi odia e continuerò a pregare per le loro anime”.

La giornalista Melanie Philips, è stata anche lei minacciata di morte, pesantemente insultata da parte delle lobby gay, per aver osato muovere delle critiche verso l’introduzione del governo dell’“agenda gay” nelle scuole, ovvero continui ed espliciti riferimenti all’omosessualità durante le lezioni di matematica, geografia e scienza, dalle elementari alle superiori.

Insulti e razzismo contro gli abitanti del Nord carolina, contrari alle nozze gay. Il New Civil Rights Moviment, uno dei principali pro-matrimonio gay in America, a definito gli abitanti del Nord Carolaina “cittadini ignoranti”. Il magazine laicista Free Thinker, si è battuto sul razzismo vero e proprio definendo gli abitanti dello stato dei Knuckle- Draggers, ovvero stupidi uomini cavernicoli. Il Daily Kos parola di loro come “odiosi, paranoici, bigotti di destra e stupidi uomini primitivi”, sostenendo che gli oppositori al matrimonio gay sono esemplari di persone rozze sgraziate. La rivista Buzzfeed, ha pubblicato un pezzo con il titolo: “14 passi per eveolvere le vostre opinioni sul matrimonuio gay”, mostrando una scimmia in gabbia -l’avversario tipico dell’uomione gay-, a quanto pare- che si dovrebbe evolvere.

Programmazione attraverso i mass media. I mass media sono stati progettati per raggiungere il maggior pubblico possibile. Essi comprendono la televisione, i film, la radio, i giornali, le riviste, i libri, i dischi, i videogiochi e internet. Nel secolo scorso, molti studi sono stati condotti per misurare gli effetti dei mass media sulla popolazione, al fine di scoprire le tecniche più efficaci per influire su di essa. Da tali studi è emersa la Scienza delle Comunicazioni, che viene usata nel marketing, nelle pubbliche relazioni e nella politica. La comunicazione di massa è uno strumento necessario per assicurare la funzionalità di una grande democrazia, ma è anche uno strumento indispensabile per una dittatura. Dipende tutto dal suo utilizzo. Hanno sviluppato una serie di nuove tecniche per manipolare, nell’interesse di qualche minoranza, i pensieri e i sentimenti delle masse. Il numero di compagnie cui appartiene la maggioranza dei media americani è sceso da cinquanta a cinque in meno di vent’anni. Ecco i nomi delle principali società che controllano i media in tutto il mondo e il patrimonio di loro proprietà. Anche le lobby gay si servono del quarto potere per conquistare consensi, deviando gli utenti dalla Verità. La publicità continua, i video, i cartelloni, i titoli di giornale, favoriscono la creazione della mentalità propinata dai grandi manovratori della mente umana.

Cliccare sul link per continuare a leggere: Le minacce violente delle Lobby omosex | Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Americhe, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.