L’omosessualità è contronatura e l’adozione ai gay è spaventosa. Parola di Giuliano Ferrara | il Quintuplo

L’omosessualita’ e’ una variante culturale, psicologica ed erotica, in genere si supera quando si diventa adulti, si fa una famiglia e dei figli. E’ un gioco divertente che consiglio a tutti, ma non e’ tanto naturale. Ha radici robuste nella storia, pero’ non e’ la cosa piu’ giusta da fare nella vita, e’ contro natura”. Lo dice Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, a La Zanzara su Radio24, a proposito del video realizzato dai due candidati di Fratelli d’Italia. “Quelli sono due malati- dice Ferrara a Radio 24- io non direi mai una cosa del genere, l’ostentazione del machismo e’ una cosa orrenda”.

Pero’, prosegue Ferrara “la famiglia omosessuale mi fa ridere. In un libro che ho letto di un critico musicale- dice ancora- c’era una dedica: ringrazio mio marito senza il quale il libro non sarebbe uscito. Mi viene da ridere. Io ho sempre letto ’ringrazio mia moglie’. Fa ridere”. Poi parla della pedofilia: ”Questo mondo diventa furioso sulla pedofilia, si vuole impedire a un cardinale di partecipare al Conclave, mettiamo sotto processo Don Gelmini e poi Pasolini e’ un santo italiano. Mi sembra ci sia una contraddizione. Gli piacevano i ragazzi senza differenza tra minorenni e maggiorenni”.

Cliccare sul link per continuare a leggere: L’omosessualità è contronatura e l’adozione ai gay è spaventosa. Parola di Giuliano Ferrara | il Quintuplo.

Print Friendly, PDF & Email
Questa voce è stata pubblicata in Europa, Varie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.